Elisabetta Capelli

Elisabetta Capelli
Elisabetta Capelli, Fenetre, olio su tela, 2012

giovedì 24 febbraio 2011

Comunicato Stampa

Gentile amico/a,

sabato 26 febbraio 2011 alle ore 18,00 si terrà allo spazio AUDIOMEDICA di Via Repubblica 49 - Parma, l'inaugurazione della MOSTRA D'ARTE:

Bio_modulazioni. Suono, biologia, mito.

a cura di Giada Lusardi e Andrea Lacarpia.

Per la prima volta a Parma un gruppo di artisti legati all’associazione milanese per le arti contemporanee, Imaginabox, espongono nella nostra città come testimoni di una nuova generazione di artisti che si stanno affermando nel mondo dell’arte italiana.
Enrica Berselli, Marco Carli Rossi, Fiorella Fontana e Riccardo Pirovano presentano i loro lavori in una collettiva che ha come tessuto comune la biologia da loro reinterpretata in maniera personale. Gli artisti esprimono questo tema modulandolo e accostandolo ogni volta a concetti differenti, che spaziano dal suono all’organico al mito, esprimendosi con le più svariate tecniche.
In occasione dell'inaugurazione della mostra sabato 26 febbraio, l'artista parmigiano Marcello Mineo proporrà un progetto sonoro legato ad una sua interpretazione del tema della mostra.
La mostra Bio_Modulazioni è un evento promosso dall’Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile del Comune di Parma.

Ci farebbe molto piacere contare sulla sua presenza.
Nella speranza di vederla sabato le porgiamo i nostri più cordiali saluti,

UFFICIO STAMPA
Giada Lusardi t. 349 5557860  lusardi1@hotmail.it  skype: giadalusardi
Camilla Mineo t. 3402751314  hei-jude@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento